Prenota ora una prova gratuita

Epilazione e fotoringiovanimento

Il nostro centro offre le migliori garanzie di sicurezza e risultato.
Il personale medico e paramedico valuterà con cura eventuali patologie dermatologiche che sono una controindicazione al trattamento al un costo che è sicuramente il più basso del mercato anche rispetto a quei centri dove il personale è assolutamente non qualificato.

La luce pulsata utilizzando una lunghezza d’onda idonea a danneggiare il follicolo pilifero determinandone il danneggiamento; ottenendo così un’epilazione permanente.
La nuova tecnologia permette di trattare quasi tutti i tipi di pelo ed è indolore.
essendo questa una tecnologia relativamente semplice da realizzare, negli anni si sono diffuse apparecchiature a basso costo con le quali si ottengono risultati insoddisfacenti
Per garantire ai nostri clienti il massimo della sicurezza e dell'efficacia, abbiamo deciso di scegliere il massimo dal punto di vista tecnologico: Lumenis ha creato la luce pulsata di II^ generazione che, grazie a un sistema di rilascio dell'energia controllato, consente di effettuare la depilazione definitiva ottenendo la massima efficacia in assoluta sicurezza e a un prezzo ragionevole.

Epilazione definitiva luce pulsata

La luce pulsata è un metodo di epilazione innovativo che utilizza una sorgente di luce ad alta potenza ed alla frequenza giusta per essere assorbita dai cromofori scuri. Questo metodo di selezione permette all’energia di venire captata quasi esclusivamente dai peli, incanalandola sino al bulbo, che viene eliminato definitivamente. Contrariamente agli altri sistemi di epilazione, l’epilazione luce pulsata non causa follicoliti in quanto i tessuti presenti intorno al pelo non vengono danneggiati. La luce pulsata diviene efficace quando possiede un’elevata potenza ed un’alta selettività. Se la potenza non è adeguata occorreranno più sedute per eliminare i peli in maniera definitiva. Se la selettività non è sufficiente, buona parte dell’energia potrebbe essere dispersa sulla superficie della cute, riducendo l’efficacia e provocando eventuali scottature. Il surriscaldamento della cute viene evitato con il raffreddamento ad acqua, garantendo così una temperatura costante dall’erogatore, mantenendo così la sua efficienza in maniera costante. Un risultato ottimale dell’utilizzo della luce pulsata equivale ad una spesa minore da sostenere. Per limitare i costi delle sedute di epilazione a luce pulsata è consigliabile quindi utilizzare il giusto macchinario ed avere la giusta competenza. Alcuni macchinari a luce pulsata sono infatti molto potenti e possono essere acquistati ed utilizzati esclusivamente dai medici

ATTENZIONE: la preparazione ai trattamenti ha poche ma importanti regole da osservare. È necessario non esporsi al sole ed ai raggi UV nelle 3 settimane precedenti e successive al trattamento, non assumere farmaci fotosensibilizzanti ( fluorchinolonici, tetracicline, etc) nei sette giorni precedenti né aspirina nelle 36 ore precedenti e successive al trattamento e non utilizzare medtodi di depilazione che e estirpano il bulbo come depilatori e ceretta nelle 2 settimane che precedono il trattamento.

 
Praticità
• Non dovrai più fare la ceretta
• Risparmio di tempo
• Mai più sensazioni sgradevoli
• Garanzia di non essere mai impreparato

Miglioramento della qualità della pelle,
che diventa più liscia grazie a:

• Assenza di peli
• Assenza di irritazioni post ceretta
• Mai più pori dilatati

Risoluzione di problemi clinici quali:
• Irsutismo
• Follicoliti
• Formazione di microcisti
• Crescita di peli incaniti
 
Epilazione definitiva